Anna Tatangelo, ballo sensuale per i fan VIDEO

Anna Tatangelo, ballo sensuale per i fan VIDEO

29 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Anna Tatangelo e il ballo sexy. Un regalo che la cantante ha voluto fare a tutti i suoi fan su Facebook. Un video in cui Anna Tatangelo balla sensualmente sulle note del compagno Gigi D’Alessio. “O ‘core e na femmena #duranteleriprese”: questa la didascalia che accompagna il video.

La settimana scorsa la cantante, ospite del programma Verissimo, si è lasciata andare ad una lunga intervista ricca di confidenze e passioni della vita da celebrità: “Sin da ragazzina ricevo molti attacchi, soprattutto per la vita privata, però quando hai al tuo fianco la famiglia diventi invulnerabile”.

Pochi giorni fa Anna Tatangelo ha anche parlato a Le Iene della polemica che l’ha travolta dopo che ha posato nuda per una campagna per la lotta al tumore al seno. E’ stata scelta dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) come testimonial. Nello scatto incriminato, criticato da alcune donne ed ex malate di cancro, la cantante stringe il seno fra le braccia. In riferimento al servizio delle iene, che hanno voluto sentire il suo parere sull’accaduto, ha scritto su Facebook:

“(…) questa campagna la rifarei altre mille volte …soprattutto dopo che, proprio ieri, il presidente Francesco Schittulli della ‪#‎lilt‬ mi ha chiamata ringraziandomi e raccontandomi felicissimo dell’incremento notevole di richieste di visite rispetto agli ultimi anni”.

Questo il video pubblicato da Anna Tatangelo in cui fa un ballo sensuale per i suoi fan.

https://www.youtube.com/watch?v=4AptdGPnCV4