Categorie
video

Allison Schieler, contorsionista burlesque da migliaia di clik: ecco cosa fa VIDEO

NEW YORK – I video di una contorsionista che mostra le sue doti sono diventati virali in poco tempo. Si tratta di Allison Schieler, 25enne americana nota anche su Instagram è nota anche con il nome “Bomchicka_wawa”. Nel filmato diventato virale, Allison eseguendo una posa che ottiene inarcando la schiena in modo che i glutei si posino sulla testa.

Il video è stato girato in un club burlesque di New York. La 25enne racconta di aver cominciato a ballare quando aveva tre anni e di aver imparato la posizione nota come quella della “testa seduta” quando era una bambina. La Schieler ha poi proseguito studiando ballo. La sua formazione tuttavia non è da contorsionista, racconta il Daily Mail. La passione è diventata però una vera e propria carriera professionale.

Il video è stato visto oltre 120mila volte sul web. La Schieler sta su un podio e compie la flessione sopra un tavolo rotante. “Sono estremamente orgogliosa di quello che riesco a fare sulle mani. [Queste mosse] hanno percorso molta strada con me da quando ho iniziato a formarmi” ha detto la ragazza a Cosmopolitan.com.

Nonostante la sua preparazione sia continua e approfondita, ad Allison avvengono a volte dei contrattempi scomodi che si verificano proprio durante le esibizioni. Una volta, la giovane è rimasta bloccata per colpa di una forcina della sua parrucca che si è conficcata tra le sue calze a rete proprio mentre era a metà della spaccata. Un’altra volta le è scivolata in basso la biancheria intima.

Schieler aggiunge però che c’è una persona che le dà supporto facendola sentire importante e soprattutto sexy: si tratta del suo fidanzato. “[Il mio ragazzo] pensa quello che faccio sia creativo e bello, e che per questo sono molto speciale. Tutto queto poi si traduce in camera da letto…” conclude maliziosamente Allison.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.