Allison Schieler, contorsionista burlesque da migliaia di clik4

Allison Schieler, contorsionista burlesque da migliaia di clik: ecco cosa fa VIDEO

9 Marzo 2017 - di lbriotti

NEW YORK – I video di una contorsionista che mostra le sue doti sono diventati virali in poco tempo. Si tratta di Allison Schieler, 25enne americana nota anche su Instagram è nota anche con il nome “Bomchicka_wawa”. Nel filmato diventato virale, Allison eseguendo una posa che ottiene inarcando la schiena in modo che i glutei si posino sulla testa.

Il video è stato girato in un club burlesque di New York. La 25enne racconta di aver cominciato a ballare quando aveva tre anni e di aver imparato la posizione nota come quella della “testa seduta” quando era una bambina. La Schieler ha poi proseguito studiando ballo. La sua formazione tuttavia non è da contorsionista, racconta il Daily Mail. La passione è diventata però una vera e propria carriera professionale.

Il video è stato visto oltre 120mila volte sul web. La Schieler sta su un podio e compie la flessione sopra un tavolo rotante. “Sono estremamente orgogliosa di quello che riesco a fare sulle mani. [Queste mosse] hanno percorso molta strada con me da quando ho iniziato a formarmi” ha detto la ragazza a Cosmopolitan.com.

Nonostante la sua preparazione sia continua e approfondita, ad Allison avvengono a volte dei contrattempi scomodi che si verificano proprio durante le esibizioni. Una volta, la giovane è rimasta bloccata per colpa di una forcina della sua parrucca che si è conficcata tra le sue calze a rete proprio mentre era a metà della spaccata. Un’altra volta le è scivolata in basso la biancheria intima.

Schieler aggiunge però che c’è una persona che le dà supporto facendola sentire importante e soprattutto sexy: si tratta del suo fidanzato. “[Il mio ragazzo] pensa quello che faccio sia creativo e bello, e che per questo sono molto speciale. Tutto queto poi si traduce in camera da letto…” conclude maliziosamente Allison.