Categorie
video

Alice Sabatini contro Striscia: “Michael Jordan, gaffe montata”

ROMA – Una gaffe montata ad arte: Alice Sabatini se la prende attraverso Facebook con Striscia la Notizia. Ricorderete l’intervista di qualche giorno fa in cui Valerio Staffelli incalzava la neomiss con la domanda: “Quale personaggio della storia italiana ammiri particolarmente?”. A quella domanda la miss rispose: “Michael Jordan”.

Ma ecco come è realmente andata secondo Alice:

Volete sapere davvero com’è andata?
Staffelli: << Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri? >> . Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli.
Staffelli: << Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale ? >>. ( SCENA TAGLIATA ) ed io rispondo :<< Jordan>> Staffelli continua ad incalzarmi discendo:<< Adesso di che hai detto una stronzata>> ( in riferimento alla domanda di Amendola ), io rispondo : << Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire>>. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: << di che hai detto una stronzata>> ( SCENA TAGLIATA ) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: << Va bene, ho detto una stronzata>>.
Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento.

Ed ecco l’intervista incriminata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.