Abbandonata sull'altare, al ricevimento invita... VIDEO

Abbandonata sull’altare, al ricevimento invita… VIDEO

20 Luglio 2017 - di lbriotti

CARMEL – E’ la stagione dei matrimoni anche negli Stati Uniti: un’estate infuocata di ricevimenti, torte sontuose, damigelle, lunghi strascichi di pizzo. A riempire le pagine dei giornali, però, è l’incredibile storia di Sarah Cummins, una ragazza dell’Indiana abbandonata dal promesso sposo Logan, che ha trasformato il giorno della sua tragedia d’amore in una bellissima pagina di solidarietà.

Il matrimonio si sarebbe dovuto qualche giorno fa dopo che per due anni questa bella venticinquenne ha lavorato dopo le lezioni alla facoltà di Farmacia dell’università di Purdue per mettere da parte i 30mila dollari necessari a realizzare la cerimonia dei suoi sogni, studiata e immaginata nei minimi particolari.

La settimana prima, invece, il colpo di scena. Lei e il suo ragazzo si lasciano, per ragioni che preferisce non rendere note. Pianti amari e cuore spezzato. Ma anche portafogli vuoto, visto che nessun servizio può essere rimborsato o cancellato senza pagare salate penali: né la cena e la festa al Ritz Charles nella cittadina di Carmel per 170 invitati, né la sala affittata per l’occasione. “Mi è caduto il mondo addosso, ero distrutta. Ma ero anche molto arrabbiata per tutto quel cibo che sarebbe stato gettato nella spazzatura” dice la giovane che ha deciso di invitare decine di homeless alla cena che si sono presentati tutti eleganti. Sarah li ha accolti abbracciandoli e il video è stato pubblicato su YouTube.