Isola dei Famosi, anticipazioni 2 marzo: cosa succederà questa sera?
tv

Isola dei Famosi, anticipazioni 2 marzo: cosa succederà questa sera?

2 Marzo 2015 - di Claudia Montanari

MILANO – Isola dei Famosi, questa sera 2 marzo 2015 andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In studio, come sempre, Alfonso Signorini e Mara Venier in veste di opinionisti. Cosa succederà in questa nuova puntata? Innanzitutto scopriremo chi dovrà abbandonare l’Isola tra i 2 nominati della settimana, Pierluigi Diaco e Cristina Buccino (ecco le sue foto). In nomination con Diaco e la Buccino vi era anche Fanny Neguesha, la modella ha però deciso di abbandonare l’Isola prematuramente perché, ha spiegato, le manca moltissimo la nonna. Fanny sarà presente in studio? Sicuramente ospite in studio sarà Melissa P, eliminata la scorsa puntata e che potrà commentare in diretta la sua esperienza sull’Isola e, perché no, potrà togliersi qualche eventuale (e secondo noi molto probabile) sassolino nella scarpa.

Salvo colpi di scena, in gara all’Isola resteranno 9 concorrenti: Le Donatella, Rachida Karrati, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Valerio Scanu, Brice Martinet e uno tra Pierluigi Diaco o Cristina Buccino. Questa è la prima settimana sulle nuove spiagge per tutti. A Playa Uva i naufraghi perlustrano il territorio e affrontano le difficoltà della natura, a partire dai terribili mosquitos. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, continuano la loro vita di privazioni su Cayo Paloma, la loro nuova Playa Desnuda.

LEGGI ANCHE: “Isola dei famosi: la gaffe di Mara Venier, i soldi di Diaco… puntata spoiler”

Cosa succederà questa sera? Durante l”ultima puntata, a causa di un clamoroso errore di Mara Venier, i naufraghi sono venuti a conoscenza di Playa Desnuda e della presenza di Cecilia Rodriguez al reality. Gli autori riusciranno a sistemare le cose? E la vulcanica Mara ne combinerà una delle sue anche questa sera?

 

 

tv