Isola dei famosi, Fanny Neguesha abbandona reality

Isola dei famosi, Fanny Neguesha abbandona reality

25 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Isola dei famosi, Fanny Neguesha abbandona reality. La modella belga, ex di Balotelli, ha lasciato l’Isola proprio mentre era in nomination per la seconda volta. Dopo tale scelta la produzione è stata costretta ad annullare tutti i voti espressi dal televoto: una nuova sessione sarà dedicata a Pierluigi Diaco e Cristina Buccino a rischio eliminazione. Gli utenti che avevano già votato via sms saranno rimborsati.

Ma perché Fanny ha lasciato l’isola? Principalmente per la nostalgia per sua nonna, palesata ampiamente nei giorni scorsi. C’è poi la voglia di tornare a casa, valida anche per altri naufraghi. Inutili i tentativi della Marcuzzi che l’aveva invitata a pensarci bene prima di abbandonare il reality.

“Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna soffro troppo la sua mancanza”, ha detto la bella modella. “Il mio rapporto con lei (la nonna) è veramente speciale. Lei mi ha cresciuta… il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.