Isola dei Famosi, Cristina Buccino: le FOTO. Ecco chi è

Isola dei Famosi, Cristina Buccino: le FOTO. Ecco chi è

23 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Isola dei Famosi, Cristina Buccino: le FOTO. Sta letteralmente facendo impazzire gli altri concorrenti del reality. Cristina Buccino è un vero e proprio ciclone: nemmeno è approdata all’Isola e ha subito scaldato l’ambiente tra i naufraghi che sono capitolati di fronte alle sue curve prorompenti e quelli che invece la accusano di non fare nulla per la sopravvivenza sull’Isola. Volente o nolente, Cristina Buccino è una delle naufraghe più discusse di questa edizione. Dopotutto, prima di approdare al reality aveva promesso di rompere gli equilibri e sembra proprio che stia mantenendo la parola. Le battutine e i doppi sensi di Rocco Siffredi si sprecano, così come le sue pose “accidentalmente” sexy in costume da bagno.
Ma chi è questa naufraga che sta facendo impazzire gli altri concorrenti del reality? Questa modella sexy di origini calabresi è famosa, oltre alle sue super curve da sballo, anche per i suoi celebri flirt. In particolare quello che l’ha fatta approdare direttamente nell’olimpo dell’etichetta “la ex fidanzata di” con Claudio D’Alessio, figlio del cantanteGigi D’Alessio. I due si sono conosciuti nel 2008 quando lei era fidanzata con Cristiano Angelucci (ex tronista di Uomini e Donne) e tentava di far fortuna partecipando a Veline. Secondo i gossip Claudio ne è rimasto talmente folgorato da decidere di lasciare la compagna Francesca (che due anni prima gli aveva dato anche una figlia) per lei. Il loro amore è durato 5 anni, fino al 2013 quando poi si sono detti addio per motivi che sono rimasti sempre nell’ombra.
Tuttavia è bene specificare che Cristina non è solo… flirt e storielle. Di tutto rispetto anche la sua carriera televisiva. Classe ’85 (29 anni) Cristina Buccino muove i primi passi da modella e comincia la carriera in Rai con il programma Artù. Cristina però non sfonda (ancora) l’obiettivo. Dopo una breve parentesi con “Veline”, Cristina finalmente approda in Rai al programma “L’Eredità” dove nei panni di una delle professoresse sexy finalmente si fa notare dal pubblico e… da Claudio D’Alessio.