Grande Fratello VIP
tv

Grande Fratello VIP 2023: gli 8 VIP Confermati nel Cast!

22 Agosto 2023 - di Claudia Montanari

Il Grande Fratello VIP sta per tornare e il cast si sta delineando sempre di più. Nonostante le voci circolate online riguardanti Alvaro Vitali e Claudia Koll, sono stati confermati ben 8 VIP che parteciperanno al reality show più atteso dell’anno.

Tra le personalità che varcheranno la soglia della famosa casa, troviamo nomi noti e volti amatissimi dal pubblico. Ecco chi sono i VIP che hanno già ottenuto il pass per entrare nel Grande Fratello VIP 2023.

Grande Fratello VIP Cast confermato

  1. Alex Schwazer: Il celebre maratoneta, campione olimpico di Pechino 2008, sarà presente nella casa. La sua presenza promette di portare energia e dinamicità.
  2. Beatrice Luzzi: L’attrice, conosciuta anche per il suo ruolo in “Vivere”, si unirà al cast del Grande Fratello VIP, portando la sua personalità e il suo carisma.
  3. Ciro Petrone: L’attore che ha interpretato Pisellino nel film “Gomorra” (2008) porterà sicuramente una dose di autenticità e passione.
  4. Giampiero Mughini: Il giornalista e polemista noto per le sue opinioni forti e spesso controcorrente sarà un’aggiunta interessante al cast.
  5. Samira Lui: Ex professoressa de “L’Eredità” e concorrente di “Tale e Quale Show”, porterà la sua grinta e la sua personalità unica nella casa.
  6. Fiordaliso: La cantante dal talento straordinario e dalla voce inconfondibile sarà sicuramente una delle protagoniste indiscusse del programma.
  7. Grecia Colmenares: L’attrice venezuelana famosa per il suo ruolo in “Topazio” contribuirà a portare un tocco internazionale al Grande Fratello VIP.
  8. Massimiliano Varrese: L’attore conosciuto per il suo ruolo in serie TV come “Il bello delle donne”, “Carabinieri” e “Il sangue e la rosa” completerà il gruppo di VIP.

Possibili nuovi nomi

Questi 8 personaggi, scelti per la loro varietà di background e personalità, promettono di rendere il Grande Fratello VIP 2023 un’esperienza indimenticabile. Tuttavia, sembra che il cast potrebbe non essere ancora completamente chiuso. Gli appassionati del programma potrebbero aspettarsi ulteriori sorprese, con nomi come Rosanna Fratello, Cristina Scuccia e Marta Flavi che circolano come possibili partecipanti.

Anche altri nomi sono stati accostati al reality, come l’attore Ninetto Davoli e il conduttore Corrado Tedeschi. Tuttavia, resta ancora incerta la partecipazione di Brigitta Boccoli e della chef cinese Rosy Chin.

Non resta che attendere il debutto del Grande Fratello VIP 2023 per scoprire chi tra questi VIP catturerà l’attenzione del pubblico e quale sarà il destino dei concorrenti all’interno della casa più famosa d’Italia.

tv