Categorie
tendenze

FuoriSalone: per Heineken un temporary “The Club”

MILANO – In occasione del Fuori Salone, il meglio della creatività internazionale si dà appuntamento in Zona Tortona al  The Club, l’esclusivo e stilosissimo pop-up Club  firmato dai 19 migliori designer emergenti di Milano, Tokyo, San Paolo e New York, coadiuvati da 4 professionisti famosi tra cui Fabio Rotella e Luc Schurgers. E’ il risultato di un concorso internazionale lanciato da Heineken per un nuovo night club concept, tema: “Changing Perspectives”. E qui le prospettive di culture differenti dei partecipanti hanno dialogato tra loro incontrandosi solo su una piattaforma web, dando vita ad un progetto unico che unisce moda, tecnologia e design.

Filo conduttore è l’origami (derivato dalla stella Heineken) perché, come dice uno dei giovani designer: “non si sa mai che piega può prendere la notte”. Banconi interattivi “touch sensitive design”, luci che cambiando colore e rivelano disegni nascosti sulle bottiglie di birra limited edition.  Tutto cambia, tutto scorre… dipende anche da te! Uniformi stile origami e molto sexy fasciano i corpi del personale che si muove di fronte al grande pannello luminoso formato da centinaia di bottiglie verdi… Un’esperienza unica ed eccitante, fruibile tutti i giorni, a partire dal 17 Aprile e per tutta la durata del Salone, in Zona Tortona in via Privata Gaspare Bugatti 3, dalle 13:00 alle 23:00.Il progetto, realizzato da un team di giovani e talentuosi designer provenienti da Tokyo, New York e Milano, unisce agli arredi avveniristici immagini in movimento e luci suggestive per offrire ai visitatori un’esperienza unica. Dal 17 al 20 aprile, in via Gaspare Bugatti 3, gli ospiti sono accolti in un ambiente sperimentale, con aperitivo e dj set fino a tarda notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.