Nail Art autunno 2012 09

Nail Art: gli smalti più trendy della stagione autunno/inverno 2012

2 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Ne siamo certi, alla domanda “qual è la prima cosa che guardi in una donna/uomo” la maggior parte delle persone risponderebbero “le mani”. In fondo la mano è molto spesso considerata come un vero e proprio biglietto da visita e curarla è molto importante.

È bene specificare però che non solo l’abbigliamento, anche per quanto riguarda la manicure le mode cambiano e necessariamente cambiano anche i colori degli smalti più glamour, così che quelli che andavano di moda l’anno scorso ormai sono “out”. Proprio per questo motivo, Ladyblitz lascia un piccolo “reminder” da tenere a mente su quelli che saranno i colori must have per la prossima stagione.

Innanzitutto largo ai colori dark: quest’anno la donna è misteriosa e mistica ed i colori di tendenza per le unghie sono quelli scuri. Sì al nero (ma solo per le serate più fashion) al rosso scuro, al verde e al viola, tutti ovviamente nelle tonalità più dark possibile. Certo, questo colori sono perfetti per le occasioni mondane, mentre per l’ufficio è preferibile un altro must have di stagione, ovvero il neutro da scegliere nelle tonalità di colore che virano dal rosa pallido al marrone.

Infine, ma non meno importante, è una nuova moda che ha spopolato negli ultimi anni soprattutto sulle nostre chiome ma che ormai ha preso “piede” anche sulle unghie delle nostre mani, ovvero l’ombre: uno smalto molto scuro sull’estremità esterna dell’unghia che sfuma poi su una tonalità più chiara.

Sfoglia la gallery degli smalti più glamour della prossima stagione:

 

Tags