Michelle Williams H&M

Michelle Williams “vince” sul red carpet! In H&M

14 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

Durante il Galà per i “BAFTA” sono state moltissime le celebrities che hanno sfilato sul red carpet. Da Christina Ricci a Meryl Streep, molte di queste ci hanno colpito per la loro eleganza.

Ma, indubbiamente, l’attrice che ha battuto tutte in quanto ad originalità è sicuramente Michelle Williams. Per quale motivo, vi chiederete voi? In fondo l’abito non ha nulla di “strano”, non ci sono “segni particolari” che ne caratterizzino stramberie, anzi: è un meraviglioso abito formato da una gonna lunga nera a sirena e corpetto a cuore panna, una semplice camelia nera in vita allacciata su un fianco e supportata da un nastrino di raso. Che, tra l’altro, le stava anche benissimo.

Allora, cosa c’è di “strano” in questo vestito? Ebbene, mentre tutti si continuavano a domandare se fosse stato di questa o di quella griffe, ecco che esce fuori la verità: niente non è che un abito H&M!

E per tutte le fashion victim che si stanno “strappando i capelli” chiedendosi come abbia fatto quell’abito a sfuggire all’ultima sessione di shopping, non vi preoccupate: l’abito è stato realizzato appositamente per Michelle con l’aiuto della sua stylist Kate Young in collaborazione, appunto, con H&M.

Che dire, 10 a Michelle non solo per la bellezza dell’abito, ma anche per l’originalità.

Michelle Williams H&M