Lotto nuova collezione 2013 02

Lotto celebra il “British” con stile Made in Italy

27 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

LONDRA – Ancora una volta Lotto dimostra la sua presenza nel panorama delle calzature comode ma fashion con due nuovi modelli di sneakers di tendenza dal design grintoso e accattivante che reinterpretano il DNA sportivo e l’autentico stile Made in Italy di Lotto.

Il celebre modello Wayne viene così reinterpretato con nuovi modelli originali e alla moda, offerte in una gamma di proposte unisex declinate in un’ampia varietà di colori, per tutto quel pubblico che non vuole rinunciare ad una sneaker glamour e chic ma allo stesso pratica e comoda, per tutti i giorni.

Il modello Wayne II VTG è tra le novità della collezione e rappresenta l’omaggio di Lotto all’anno olimpico, connotata da un’ispirazione chiaramente British, grazie alla Losanga Lotto proposta nei colori dell’Union Jack ed un particolare effetto vintage.

Il modello Wayne Mid II è invece una calzatura di ispirazione sportiva caratterizzata da un design originale e da uno stile tipicamente italiano. La tomaia è in pelle sintetica con il collarino in tessuto spigato in jersey che richiama un gusto vintage-chic.

Entrambi i modelli sono unisex e disponibili sia in versione low sia mid, con lacci in due diverse tinte per personalizzare la scarpa a proprio gusto.