Una delle indiscutibili tendenze delle ultime due stagioni è sicuramente il “leopard print”. La fashionissima Oliva Palermo è una vera e propria “veterana” del trend, indossandolo in varie occasioni e nei modi più disparati.
Ma la bellissima trend setter non è l’unica ad essere caduta nel fascino del mood leopardato, e moltissime celebrities ne fanno uso (e a volte abuso). Quando poi il “jaguar” viene mescolato con il legging, altro trend ormai indispensabile in qualsiasi guardaroba che si rispetti, le star non riescono proprio a farne a meno e, se in alcuni casi il risultato è esplosvio… in altri è indubbiamente discutibile.
Scorrendo la gallery, una questione è sicuramente evidente: benchè la donna formosa sia bellissima, per indossare il leopard legging con classe è necessario possedere gambe affusolate e decisamente asciutte.
Vediamo tutte le vip:

Vanessa Hudgens è un'attrice bellissima ma il legging leopardato non dona alle sue forme generose. L'essersi tolta il tacco poi non l'aiuta
Mandy Moore porta bene il pantalone attillato leopardato, ma il risultato finale è un po' anonimo
A dispetto di ciò che continua a dire sul fatto che si piace formosa, Miley Cyrus con questo leopard legging ci sembra molto esile ed il pantalone le dona
Diciamo che Hilary Duff ha avuto momenti migliori per quanto riguarda la tonicità delle gambe. In questa foto il legging leopardato mette troppo in risalto le sue nuove forme
Come si dice, quando la magrezza non è tutto. Fearne Cotton non è certo formosissima, ma il legging leopardato non le dona affatto. Sarà la postura? o forse l'audace colore rosa...?
Il pantalone leopardato, per giunta modello harem e corto alla caviglia, non è certo da tutte. Ma se sei Sienna Miller riesci a portarlo con classe ed eleganza. Risultato eccellente.
Heidi Klum sempre bellissima. Ha saputo giocare con ironia il legging leopardato abbinandolo con un maxi maglione. Risultato perfetto.
La bellezza e le gambe esili di Kate Moss fanno si che la modella possa permettersi con disinvoltura il pantalone leopardato












