Deck Jacket US Navy

US Navy di Crew Collection: il giaccone non solo da barca

26 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – È un giaccone da marinaio, ma strettamente glamour e di tendenza. L’unico vero, orginale, comodo “Deck Jacket” originale della US Navy e da sempre reinterpretato dai designer più all’avanguardia. Un vero evergreen, dunque, dai tagli rifiniti e classici che possiede, in più, tutti i pregi di un capo “nautico”: termo isolante, idrorepellente, praticamente indistruttibile, non ha
nessuna cerniera e nessun elemento o finitura metallica che può arrugginire o rovinarsi nel tempo a causa dell’acqua di mare e della salsedine.
Pensato per la protezione dal vento e dal freddo, diventa utilissimo anche nella vita di tutti i giorni grazie anche alla sua forma glamour e alla moda.

Realizzato solo in colore blu scurissimo, praticamente nero, doppio petto chiuso con 3 bottoni disposti in doppia fila è completamente foderato internamente con fodera trapuntata ed imbottitura leggera ha una tasca interna (ideale per i documenti) e due tasche esterne.

La sua vestibilità comoda (abbastanza ampia e non attillata) lo rende un capo perfetto per la vita di tutti i giorni.

Deck Jacket US Navy è importato in Italia da Crew Collection Srl e commercializzato solo attraverso il suo sito e-commerce www.crewcollection.it