bracciali Cruciani

Nasce il bracciale “farfallina”. Testimonial: Belen

19 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Ormai i braccialetti Cruciani sono diventati un vero must-have, oltre che un business esploso tra le mani del suo inventore, Luca Caprai, proprietario della maison del cashemere Cruciani, nato da un’idea tanto semplice, un braccialetto dal costo light, ma frutto di un lungo processo di ricerca. Ed ecco che, ancora nessuno lo ha visto, ma in 30mila lo hanno prenotato, il nuovo braccialetto in macramè firmato Cruciani, che sarà in vendita soltanto fra due settimane a partire dall’ultimo sabato di marzo.

Il primo a vedere la luce è stato quello formato da tanti piccoli quadrifogli colorati e monocromatici. L’ultimo nato, quello che debutterà a breve, assumerà le sembianze della farfallina, icona quanto mai attuale, dal Festival di Sanremo in poi, grazie a Belen Rodriguez per i noti fatti di cronaca recente.

La quale Belen non si è lasciata scappare l’occasione e ha ‘sposato’ l’idea, divenendone di fatto la naturale interprete e ambasciatrice. I nuovi braccialetti farfallina, dal costo di 10 euro, saranno monocromatici, come le linee precedenti, tranne uno multicolor.

 

Fonte: Adnkronos