Cosce e seno affittati per pubblicità. Nuova moda tra le ragazze

Cosce e seno affittati per pubblicità. Nuova moda tra le ragazze

TOKYO – Ragazze che affittano proprie parti del corpo per pubblicità. È la nuova moda che sta spopolando in Giappone: sempre più ragazze affittano le loro cosce per fare pubblicità ad un prodotto. 

Secondo Hidenori Atsumi, CEO di WIT, essendo un punto molto guardato dagli uomini, le cosce sono il posto ideale per promuovere un prodotto.

L’idea è venuta all’Amministratore Delegato dell’agenzia di pubblicità WIT di Tokio e sembra che le ragazze in lista d’attesa per fare pubblicità ai prodotti per mezzo delle proprie cosce siano già centinaia.

La moda di fare pubblicità attraverso parti del corpo non è tuttavia nuova. Una ragazza della Repubblica Cieca offre già da alcuni mesi pubblicità sui seni nudi per poter guadagnare un po’ di soldi. La donna, il cui nome è sconosciuto, spiega sul sito ceco in cui appaiono le foto con tanto di sponsor: “Sono una bellissima ragazza e offro il mio seno per biglietti di auguri e pubblicità, Inviatemi i vostri messaggi e vi manderò una foto con la scritta sul mio seno”.

Potrebbero interessarti anche...