Solange Knowles e Alesha Dixon indossano abito Ance

Chi lo indossa meglio: Solange Knowles o Alesha Dixon?

25 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

LONDRA – MANCHESTER- Un abito, due donne. Stiamo parlando del vestito modello “Emile” del brand Acne, che è stato indossato, nello stesso colore giallo, da Solange Knowles nel Settembre 2011 e da Alesha Dixon qualche giorno fa, a Gennaio 2012.

Solange Knowles, si sa, tende sempre a voler essere audace soprattutto sui red carpet ed ama non seguire regole e schemi ma fare di testa propria. E di certo il marchio Acne, così anticonformista e irriverente, rispecchia proprio questa sua prerogativa. Solange ha portato infatti un raggio di sole sul tappeto rosso per celebrare, a Londra, i 10 anni di Rimmel, con questo vestito monospalla con un morbido drappeggio sulla parte alta, che lasciava la schiena scoperta ed una gonna più corta, davanti, che scopriva le sue gambe perfette. Delle deliziose ecolletè a punta color marrone completavano il look.

Alesha Dixon ha indossato lo stesso vestito venerdì scorso,  in occasione del primo giorno di audizioni, a Manchester, del programma “Britain’s Got Talent”. Per quanto riguarda le scarpe, ha scelto delle pump colore “nude”, e una serie di bracciali color oro.

Dal fisico perfetto entrambe, forse Solange esprime al meglio il carattere tipico del brand Acne, risultando più disinvolta rispetto ad Alexia.

 

Solange Knowles e Alesha Dixon indossano abito Ance

Tags