ck one color cosmetics 03

Calvin Klein presenta la sua nuova linea cosmetica

27 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK- Una linea di cosmesi autentica, pratica e fashion? E’ quella nata tra la collaborazione della griffe Calvin Klein ed il gruppo Coty Inc, da sempre leader nell’industria della cosmesi mondiale, che hanno presentato il 24 Febbraio scorso ck one color cosmetics, una gamma completa di oltre 130 prodotti che incarnano perfettamente il DNA del marchio ck one.

Da marzo 2012 partirà a livello mondiale la campagna pubblicitaria ck one color cosmetics; Catherine Walsh,  Senior Vice President di American Fragrances di Coty Prestige, afferma: “ck one ha mantenuto il proprio status di brand iconico globale da quando è stato lanciato nel 1994. Con l’introduzione di ck one color cosmetics andiamo oltre i profumi, soddisfacendo il desiderio dei consumatori di definire la propria individualità. La nuova campagna, unita a prodotti innovativi, prosegue la tradizione di ck onefatta di autenticità e accessibilità unendo i consumatori al marchio in modo moderno ed emozionante”.

Dal canto suo, Tom Murry,  Presidente & Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc, dice: “Viste le sue radice nel mondo delle fragranze, l’espansione verso una linea di cosmetici colorati è stato un passaggio naturale per il brand ck one. Quest’ultima estensione rappresenta l’energia e lo spirito libero di ck one, offrendo prodotti di bellezza freschi e unici ideali per consumatori giovani e indipendenti di oggi”.

La campagna è stata scattata a New York dal rinomato fotografo David Sims, che ha già diretto alcune campagne per Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, oltre che per ck one, Calvin Klein Eternity Aqua e Calvin Klein Eternity.

Puntando sulle esclusive segmentazioni di ck one color cosmetics, che si basa su come classificare i prodotti ai consumatori – appari reale, definisci te stesso e dai intensità – la campagna unisce l’immaginario del lifestyle alle composizione dei prodotti per una ricca esperienza sensoriale.

ck one color cosmetics 02

ck one color cosmetics 01