Categorie
tendenze

Bicicletta, arriva copri-sellino vibrante: per pedalate memorabili

MILANO – Un copri-sellino vibrante per bicicletta, in modo da rendere più… eccitanti i tragitti in bicicletta.

Se pedalare vi piace, adesso potrebbe diventare ancora più piacevole. Un’azienda specializzata in prodotti per adulti ha infatti realizzato “Happy ride“, il copri sellino vibrante per bicicletta.

D’ora in poi le pedalate saranno memorabili: il copri sella contiene all’interno un motorino discreto ed invisibile che produce vibrazioni e che promette dei viaggi davvero piacevoli. I comandi del motorino sono nascosti in una tasca del tutto anonima posizionata nella parte posteriore della sella e l’intensità della vibrazione può anche essere regolata.

Certo, viene da pensare che pedalare con questo innovativo copri-sella possa non essere del tutto sicuro… in quanto possibili distrazioni possono essere davvero… dietro l’angolo.

 

1 risposta su “Bicicletta, arriva copri-sellino vibrante: per pedalate memorabili”

Chissà se belin ora sapendo di codesta notizia il famoso regista italiano Tinto.. farà un seguito al suo film..la tecnologi va avanti anche nel mondo dei vibratori ..ultimamente questi sex toys sembrano stiano facendo affari d’oro.. non vanno in crisi in quanto funzionano a pile ricaricabili..Comunque se la crisi morde per comprare codesti sellini vibranti la mia amica Bernarda mi riferisce che fa alla vecchia maniera ovvero passa più volte sui cordoli delimitatori di carreggiata quelli a righe strette rumorosi quando si ci passa sopra con i pneumatici ma come si vede non solo utili per scansare i pericoli ma sono anche dilettevoli…e gratis.Attenzione che per gli uomini non vale stessa cosa fanno male certe vibrazioni per questo vendono sellini da bicicletta imbottiti.
Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.