Bianca Jagger Diva Bag

Bianca Jagger per la serie: “Amo non farmi notare per la borsetta”

16 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

Va bene, forse è colpa nostra? Forse abbiamo esagerato noi nel tartassarvi di must-have autunno inverno? O forse non abbiamo spiegato bene la questione?

Fatto sta che si, è vero, il leopardato va di moda. Ma potremmo mettere la mano sul fuoco sul fatto che siamo stati, sempre, ben chiari nello specificare che questa magnifica stampa, che ha preso piede di nuovo nelle collezioni degli stilisti degli ultimi anni, abbia bisogno delle giuste accortezze.

E forse, questa volta, Bianca Jagger non ha seguito i nostri preziosissimi consigli, e risulta eccessivamente… come dire, eccentrica, nella sua mise, e ci chiediamo se aveva paura di passare inosservata, scegliendo un look a dir poco eclettico. Spicca indubbiamente in primo piano la borsa, ma è meglio chiarire subito: la colpa non è affatto della borsa, che è una bellissima Diva Bag di Roberto Cavalli. Il problema è nel complesso. Una borsa importante di quel tipo sarebbe dovuta, necessariamente, essere accompagnata da un look sobrio, un total black magari, un tailleur maschile, soprattutto, cosa più importante, non dovrebbe mai essere abbinata ad.. altro pelo: meno che mai se il pelo in questione è (oltre che vero) anche di una diversa tonalità e fantasia.

Insomma, questa volta non ci siamo proprio.

Bianca Jagger Diva Bag