ROMA – E poi Vicotira’s Secret si lamenta del fatto che Miranda Kerr non “vende” quanto le sue colleghe modelle. E invece, ironia della sorte, a distanza di pochissimo tempo del licenziamento di Miranda da “angelo” del famoso marchio di lingerie, la bella modella è ora rimbalzata sulle prime pagine di tutti i siti e i rotocalchi di gossip a causa di alcune fotografie involontarie… piuttosto piccanti.
Durante un set fotografico, infatti, il vestitino nero oversize e molto corto è “involontariamente” scivolato dal suo corpo lasciandola con il seno completamente scoperto.
Ma la bella modella, seppure imbarazzata, non si è scomposta poi troppo e, coprendosi velocemente con una mano, è tutto tornato… al proprio posto.
I fotografi appostati, però, non si sono certo fatti sfuggire la ghiotta occasione, e così il topless “involontario” di Miranda è ora sotto gli occhi di tutti.
2 risposte su “Miranda Kerr in topless per sbaglio: l’abito scivola e…”
Involontario? Ma dai, tutto il solito marketing combinato per apparire sui giornali o su certi patetici siti tipo le “notizie” di Yahoo. Sono sempre i soliti trucchi delle solite agenzie di promozione artistica, che combinano il tutto, con fotografo appresso.
Qualche giorno fa la signora deputata Mara Carfagna ha detto che è stata insultata in un supermercato (o in un negozio): peccato che solo lei abbia sentito gli insulti), ; i clienti no, oppure erano tutti sordi? Misteri del marketing politico questa volta.
quello che arrapa e’ la coscia formosa sulla sinistra!!