Categorie
photogallery

Miranda Kerr in topless per sbaglio: l’abito scivola e…

ROMA – E poi Vicotira’s Secret si lamenta del fatto che Miranda Kerr non “vende” quanto le sue colleghe modelle. E invece, ironia della sorte, a distanza di pochissimo tempo del licenziamento di Miranda da “angelo” del famoso marchio di lingerie, la bella modella è ora rimbalzata sulle prime pagine di tutti i siti e i rotocalchi di gossip a causa di alcune fotografie involontarie… piuttosto piccanti.

Durante un set fotografico, infatti, il vestitino nero oversize e molto corto è “involontariamente” scivolato dal suo corpo lasciandola con il seno completamente scoperto.

Ma la bella modella, seppure imbarazzata, non si è scomposta poi troppo e, coprendosi velocemente con una mano, è tutto tornato… al proprio posto.

I fotografi appostati, però, non si sono certo fatti sfuggire la ghiotta occasione, e così il topless “involontario” di Miranda è ora sotto gli occhi di tutti.

2 risposte su “Miranda Kerr in topless per sbaglio: l’abito scivola e…”

Involontario? Ma dai, tutto il solito marketing combinato per apparire sui giornali o su certi patetici siti tipo le “notizie” di Yahoo. Sono sempre i soliti trucchi delle solite agenzie di promozione artistica, che combinano il tutto, con fotografo appresso.
Qualche giorno fa la signora deputata Mara Carfagna ha detto che è stata insultata in un supermercato (o in un negozio): peccato che solo lei abbia sentito gli insulti), ; i clienti no, oppure erano tutti sordi? Misteri del marketing politico questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.