Michelle Hunziker, sexy col pancione in Roberto Cavalli. Le foto

10 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

MAIORCA – Michelle Hunziker, al quinto mese di gravidanza, è apparsa più bella e radiosa che mai in occasione del programma tedesco “Wetten, dass?” in diretta da Maiorca.

La showgirl  è apparsa in splendida forma, col pancino in evidenza ed una silhouette messa in risalto da un meraviglioso abito griffato Roberto Cavalli.

Nel frattempo, durante una intervista alla rivista tedesca “Bild“, la showgirl ha confessato di non aver alcun timore dei cambiamenti del suo corpo durante la gravidanza ed ha confermato di volere un “parto naturale”, esattamente come fece per Aurora, la figlia avuta dal cantante Eros Ramazzotti 15 anni fa: Voglio un parto naturale, come con Aurora. Al momento non ho paura, anche se per Aurora ho avuto 15 ore di travaglio. Ma il momento in cui ti danno il bimbo tra le braccia, è così bello. E poi mi hanno detto che con il secondo figlio non dovrebbe fare così male, speriamo!”

“E’ qualcosa di magico e molto bello, non vedevo l’ora di avere la pancia. Il bimbo scalpita già ed è la cosa più bella che possa capitare a una donna nella vita. Ci si sente vive” ha confessato Michelle, innamoratissima di Tomaso Trussardi.

In contrasto con i vari rumors secondo cui il bebè sarebbe una femminuccia, la showgirl ha confessato alla rivista tedesca di non conoscere ancora il sesso del nascituro e che vuole farsi sorprendere: “Il sesso del piccolo? Ci lasciamo sorprendere. Siamo un po’ all’antica, è bello farsi sorprendere. Al momento abbiamo allestito una stanzetta dai colori neutrali, quindi aspetteremo”.

Poi, Michelle spiega di non avere alcun “segreto” per la splendida forma che sta sfoggiando in questi mesi, nonostante la gravidanza. Non solo, al momento ha confessato di non praticare alcuno sport e che tornerà ad allenarsi solo dopo il parto:” Quando sarà nato, allora tornerò a fare sport”.

Che dire, l’ennesima mamma-vip fortunatissima che, nonostante la gravidanza, riesce a mantenere una linea invidiabile!

[GUARDA ANCHE: Mamme vip: il parto c’è ma non si vede. Le foto]

Foto: LaPresse, Twitter