Mariana Rodriguez, l'anti Belen: uguale a lei... ma più giovane e fresca (foto)

Mariana Rodriguez, l’anti Belen: uguale a lei… ma più giovane e fresca (foto)

25 Settembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Il cognome c’è, la bellezza pure: attenta Belen, Mariana Rodriguez è dietro l’angolo ed ha tutte le carte in regola per non renderti la vita (lavorativa) facile. Mariana è venezuelana, ha fascino e sensualità da vendere, sembra la gemella di Belen Rodriguez e anche il cognome è lo stesso. Mariana Rodriguez, però, è più giovane, “fresca” e nuova nel panorama dello spettacolo. Insomma, una vera e propria promessa che potrebbe rendere difficili i giorni alla nostra amata Belen.

Come si legge su Novella2000, Mariana Rodriguez è nata a Caracas, in Venezuela, è la più piccola di quattro sorelle e ha origini americane, cubane e portoricane.

Dopo un passato da modella, in questi giorni sta rubando la scena per merito del reality show “Pechino Express”, in cui partecipa come concorrente.

In comune con Belen, Mariana ha anche Paola Benegas, la manager che ha scoperto proprio l’argentina Belen. Questo può essere un punto a sfavore per Belen perché, si legge su Novella2000:

“Ora che sono finiti i rapporti con l’argentina (Belen) la Benegas ha deciso di puntare tutto su Mariana, certa che anche lei diventerà una star e che forse farà anche più successo dell’argentina”.

Mariana, del resto, non ha nulla da invidiare a Belen in quanto a bellezza e sensualità. Inoltre è più giovane (ha 24 anni, a differenza di Belen che ha compiuto 30 anni la settimana scorsa) non ha ancora famiglia ed è un volto nuovo. Si legge su Novella2000:

“La giovane venezuelana sta ripercorrendo i passi della sua famosa omonima, ma con più velocità. A breve uscirà un suo calendario, lo stesso che aveva fatto Belen, e a Natale la vedremo recitare come una delle protagoniste femminili nel film di Neri Parenti “Ma tu… di che segno 6?” accanto a Massimo Boldi e Vincenzo Salemme”

L’unica cosa che manca a Mariana è un fidanzato bello e discusso come fu Fabrizio Corona per Belen ma, a quanto sembra, per il momento Mariana è interessata solo alla carriera e al successo e a fidanzarsi non ci pensa minimamente…

Belen avvisata… mezza salvata?

Foto: Facebook, Instagram, Novella2000