Lady Gaga, la protesta dei cristiani conservatori 10

Lady Gaga a Seul: protestano i cristiani conservatori

24 Aprile 2012 - di lbriotti

SEUL (COREA DEL SUD) – Tra pochi giorni, Lady Gaga inaugurerà il “Born This Way Ball Tour”  a Seul in Corea del Sud. Centinaia di cristiani conservatori sudcoreani si sono riuniti per chiedere l’annullamento del concerto. A loro modo di vedere, Lady Germanotta sarebbe la paladina dell’omosessualità e della pornografia.

A chiedere la cancellazione della tappa coreana, sarebbe la confessione protestante “alleanza per una cultura sana in materia di sessualità”. L’organizzazione si è prodigata a distribuire decine i volantini contro la cantante, esplicitamente accusata di “promuovere una cultura sessuale malsana attraverso discorsi e concerti osceni”. I cristiani conservatori, oltre ai volantini hanno appeso manifesti al muro che sono stati poi rimossi e hanno organizzato una messa (vedi le immagini qui di seguito).

Vietato ai minori di 18 anni nella capitale della Corea del Sud, il “Born This Way Ball Tour” girerà  il mondo, portando la popstar in Italia il prossimo 2 ottobre, a Milano, al Forum di Assago.

(Foto Ap/LaPresse)