Ilara D'Amico e Alena Seredova: bellezze a confronto. Chi preferisci? (foto)

Ilara D’Amico e Alena Seredova: bellezze a confronto. Chi preferisci? (foto)

3 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Il paragone è forse impietoso, a tratti fuori luogo, tuttavia è impossibile non farlo. Ilaria D’Amico e Alena Seredova, due donne e tanto in comune. Belle, brillanti, entrambe mamme. Condividono anche la passione per il calcio e, secondo i gossip, anche quella per Gigi Buffon.

La crisi di coppia tra Alena e Gigi è arrivata come un fulmine a ciel sereno negli ultimi mesi. Nessuno si aspettava che tra i due le cose non funzionassero. Insieme da 9 anni, due figli, felicità e amore che sprizzavano da ogni dove. Invece, poi, la crisi. I primi gossip sono iniziati a trapelare qualche mese fa quando sono nate delle voci in merito ad una presunta relazione tra Gigi Buffon e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico. Gossip prontamente smentiti ma che, con il passare dei giorni, sono diventati sempre più insistenti e, soprattutto, corredati da foto dei due paparazzati spesso insieme.

Alla fine, Alena e Gigi hanno fatto coming out e la crisi tra i due è divenuta pubblica. Negli ultimi giorni Gigi Buffon è stato pizzicato più volte insieme a Ilaria D’Amico fino a che i fotografi di “Chi” hanno immortalato anche un loro bacio.

Il confronto tra Alena e Ilaria è forse azzardato, ma impossibile non farlo. Entrambe mamme bellissime, hanno due stili e due approcci alla vita completamente diversi. Ilaria D’Amico molto più seriosa, sempre sulle sue, mentre Alena sorridente e solare. Sempre. Anche in questi ultimi mesi in cui la sua vita è stata sconvolta irrimediabilmente.

E voi, tra le due, chi preferite? Eccole a confronto

Foto: Instagram, Twitter, LaPresse