Gigi Buffon e Alena Seredova, crisi ufficiale? Chi: vita (e case) separate...

Gigi Buffon e Alena Seredova, crisi ufficiale? Chi: vita (e case) separate…

20 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Lei posta foto su Twitter mentre appare felice e serena allo stadio a sostenere il marito, lui smentisce (a mezza bocca) qualsiasi rumors su una presunta crisi. Eppure, sui giornali di gossip spuntano ogni giorno foto e indiscrezioni che non fanno altro che mettere in discussione il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova.



Nei giorni scorsi i paparazzi di Chi hanno pizzicato i due entrare e uscire da case separate. Lui da un appartamento a Torino mentre lei dalla villa di famiglia.

Il sito Dagospia, nei giorni scorsi, ha diffuso il gossip secondo cui Gigi Buffon già dallo scorso 22 Gennaio non vivrebbe più nella stessa dimora di Alena che lo avrebbe “accompagnato alla porta”. Sempre secondo Dagospia, Gigi Buffon avrebbe così accettato l’ospitalità nella casa torinese di Riccardo Grande Stevens, da sempre avvocato della famiglia Agnelli nonché ex fidanzato di Valentina Baldini, nuova fidanzata di Andrea Pirlo per cui il calciatore avrebbe addirittura lasciato la moglie Deborah Roversi.

E secondo le immagini apparse su Chi sarebbe proprio dalla casa torinese di Riccardo Grande Stevens che Gigi Buffon sarebbe uscito, alle 11 de mattino, e poi rientrato intorno alle 18.00 dopo gli allenamenti con la Juventus.

Alena Seredova, invece, sembra stia continuando la sua vita nella vita di famiglia. Esce con i bambini alle 9 per accompagnarli a scuola, poi si reca in palestra e centro estetico. Verso le 17 rientra a casa, da sola.

Insomma, nonostante le smentite sembra proprio che i due stiano conducendo due vite separate e parallele…

Gigi Buffon e Alena Seredova: vite (e case) separate? Le foto di "Chi"...

Gigi Buffon e Alena Seredova: vite (e case) separate? Le foto di "Chi"...