Fanny Neguesha, nuova donna di Mario Balotelli: su Instagram nuovo look (foto)

19 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Fanny Negueasha si mostra ormai da qualche giorno su Instagram con capelli nero corvino.

Si dice che quando una donna cambi il look dei capelli stia attraversando un momento di cambiamento e, proprio in questi giorni, Fanny Neguesha ha trasformato la sua chioma da biondissima a… nero corvino.

Ebbene, il cambiamento sembra esserci davvero visto che, secondo alcuni rumors Mario Balotelli avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Fanny Neguesha.

In questo momento il calciatore si trova in Brasile per la Confederation Cup e secondo alcuni rumors avrebbe chiesto alla fidanzata Fanny di sposarlo.

Insomma, dopo aver mostrato orgogliosa a tutto il popolo di Instagram il sobrio solitario (un gioiellino dal valore di circa 100 mila euro) regalatole da Mario [LEGGI QUI], sembra che Fanny Neguesha sia entrata a pieno diritto nella vita del calciatore come compagna ufficiale, tanto da essere volata in Brasile per assistere alle partite di calcio di Mario Balotelli e, come rivela il settimanale “Chi”, ha anche posato insieme a tutte le mogli e le fidanzate ufficiali dei calciatori della squadra italiana.

Sembra che i fiori d’arancio siano sempre più vicini per la coppia, anche se nessuno dei due ha ancora dato la notizia ufficiale.

Come la prenderà l’ex di Mario, Raffaella Fico? Lei, dal canto suo, si dichiara pronta a voltare pagina e parla della sua relazione con Mario Balotelli come “una cosa passata”… [LEGGI QUI] sarà davvero così?

Nel frattempo, Fanny Neguesha posta su Instagram alcune foto in cui, con i capelli neri corvino, è al massimo della sensualità: