Categorie
gossip

Raffaella Fico: “Addio Mario Balotelli, adesso un nuovo amore”

ROMA – Raffaella Fico è pronta per un nuovo amore e dire definitivamente addio a Mario Balotelli.

Della sua relazione con Mario Balotelli le è rimasta, e non è certo poco, la piccola Pia che la showgirl ama alla follia. Ma ora è pronta a dire addio al calciatore e tuffarsi in una nuova storia d’amore.

In una intervista a cuore aperto alla rivista “Diva e Donna” Raffaella Fico ha confessato di aver definitivamente voltato pagina e che l’amore con Mario Balotelli è solo un lontano ricordo.

Del resto lui non sembra più interessato a Raffaella Fico e, stando a quanto si apprende dai giornali di gossip e dalle dichiarazioni di Raffaella Fico, sembra che il calciatore non sia ancora mai andato a trovare la piccola Pia.

Ma non solo, perché secondo i rumors sembra che Mario sia intenzionato a fidanzarsi seriamente con la sua nuova fiamma, la modella Fanny Neguesha tanto da regalarle un solitario da ben 100 mila euro, che Fanny ha orgogliosamente mostrato a tutti postando una foto su Instagram.

[LEGGI ANCHE: Balotelli e Fanny Neguesha presto sposi. Spunta l’anello ]

Così Raffaella Fico guarda avanti e si butta il passato alle spalle: ““Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. 
Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me”.

[LEGGI ANCHE: Raffaella Fico, neo mamma, in super minigonna: eccessiva? ]

Dimenticato Mario Balotelli, Raffaella confessa che, a questo punto della sua vita, può aspettarsi di tutto: mai dire mai. E poi è fermamente convinta di una cosa: “Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi s rimboccarsi le maniche per conquistarmi“.

Del resto per conquistare Raffaella Fico non c’è bisogno di grandi gesti, spiega la showgirl: “Sono una persona molto semplice e non c’è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole. Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta, presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre

Al settimanale spiega anche che la nascita di Pia l’ha riempita di gioia e che adesso è felice: “Nella mia vita sono ancora più allegra e non c’è mattina che non mi svegli con un bel sorriso sulle labbra. Sono sempre gioiosa e felice. Pia ha dato senso alla mia vita, ora finalmente so che cosa è la felicità”.

Chissà, magari questo nuovo amore è proprio dietro l’angolo…

Foto: “Diva e Donna” n° 24 del 18 giugno 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.