Debbi_Wood_obbliga ragazzo test verità quando esce di casa

Debbi Wood, gelosa del ragazzo, lo sottopone a test della verità ogni giorno

15 Novembre 2013 - di Matthew Di Loreto

LONDRA (REGNO UNITO) – Debbi Wood, una donna inglese di 42 anni, costringe il suo ragazzo Steve Wood, 30 anni, a sottoporsi al test della verità ogni volta che esce di casa. Debbi è talmente gelosa del suo ragazzo, infatti, che controlla il telefono, la mail e il conto in banca del ragazzo più volte al giorno per vedere se la tradisce con un’altra.

A Steve non è neanche permesso di guardare la televisione o le foto di donne nelle riviste per paura che se ne innamori. Debbi soffre della sindrome di Otello, un disordine psichiatrico che la fa credere di vivere con un partner che la tradisce anche se non c’è niente che lo dimostri. “Sono contenta di sapere che cos’è che non va in me, ma ho ancora molto da fare – ha detto Debbi al Daily Mail – Faccio fare il test della verità anche se Steve usce a comprare un litro di latte. Ho il timore che mi possa tradire anche con la commessa del negozio.”

Steve è il ragazzo di Debbi da due anni e nonostante le restrizioni a cui è sottoposto dice di essere felice. “A volte sono nervoso quando vengo sottoposto al test della verità. Ma l’importante è dirle ogni volta che non l’ho tradita e sperare che mi creda,” ha confessato Steve.