Cristina Parodi, l'abito di Michelle Obama all'asta: 750 € da Giacomo Agostini

Cristina Parodi, l’abito di Michelle Obama all’asta: 750 € da Giacomo Agostini

20 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

BERGAMO – Cristina Parodi, l’abito di Asos “copiato” a Michelle Obama finisce all’asta e se lo aggiudica il campione Giacomo Agostini.

Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi, è diventato sindaco di Bergamo e la sera della vittoria la Parodi ha fatto molto parlare di sé. Per l’occasione infatti ha scelto un abito molto particolare, lo stesso indossato da Michelle Obama per la rielezione del marito Barack a presidente degli Stati Uniti. Quell’abito è diventato così famoso che la Parodi ha deciso di metterlo all’asta.

Mercoledì sera si è svolta la festa organizzata dalla Lista Gori per l’elezione di Giorgio Gori a sindaco di Bergamo. Cristina Parodi da ora in poi avrà molto da fare e dovrà letteralmente “dividersi in due”. Dalla prossima stagione sarà infatti impegnata a condurre in Rai insieme a Marco Liorni, “La vita in diretta”, d’altro canto dovrà anche stare vicina al marito, da poco sindaco di Bergamo.

Tutto, però, senza il suo discusso abito “pic-nic” taglia 42, messo all’asta e aggiudicato al campione Giacomo Agostini.

Da una base asta di 69,90 euro – prezzo di acquisto on line -, si è arrivati a 750 euro con Giacomo Agostini che se l’è aggiudicato dopo un’asta frizzante e divertente, tenuta dalla stessa Parodi e Omar Hegazi.

La cena di festa ha previsto anche una lotteria griffata, tra pezzi di Leila Bali, Tiziana Fausti e una maglia dell’Atalanta autografata.