Categorie
photogallery

Charlize Theron E Sean Penn stanno insieme: ora è ufficiale

LOS ANGELES – Charlize Theron e Sean Penn sono davvero una coppia. La notizia, trapelata nei giorni scorsi su tutti i siti e giornali di gossip, è ora confermata.

Durante il periodo di Natale sono iniziati alcuni rumors, diventati sempre più insistenti, su una presunta nuova coppia “bomba” in quel di Los Angeles: Charlize Theron e Sean Penn. I due sono stati visti insieme più volte sotto il sole delle Hawaii. Nei giorni scorso la coppia di Hollywood è stata fotografata fuori da un supermercato in compagnia del figlio adottivo di lei, Jackson.

E, se ancora qualcuno avesse dei dubbi, ci ha pensato lo stesso Sean a sciogliere le riserve ed ufficializzare la relazione durante il recente Help Haiti gala, quando un giornalista ha cercato di “provocare” l’attore congratulandosi per essere riuscito a conquistare l’attrice dalla bellezza glaciale Charlize, e Sean ha risposto:”

“Bè, farò  del mio meglio per tenermela stretta!”

Insomma, non ci sono davvero più dubbi…

1 risposta su “Charlize Theron E Sean Penn stanno insieme: ora è ufficiale”

Ma come fa una gnocca sempre bellissima a giacere con quello sgorbio di uomo anche se molto bravo nei film..forse nasconde prestazioni fuori dal comune! !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.