Sean Penn e Charlize Theron nuova coppia hot del 2014

Sean Penn e Charlize Theron nuova coppia hot del 2014

15 Gennaio 2014 - di aavico

NEW YORK – Sono Sean Penn e Charlize Theron la nuova coppia hot del 2014: i due attori erano già stati avvistati insieme alle Hawaii durante le vacanze natalizie, ma il rapporto è stato reso pubblico in occasione dei Golden Globes. Secondo quanto riportato dal New York Post, la bionda star sudafricana era al tavolo con Penn durante il gala di beneficenza per Haiti organizzato dall’attore sabato, nella serata che precedeva i Golden Globes.

E anche se non sono comparsi insieme sul red carpet, il Post riferisce che i due si tenevano per mano, scambiandosi baci e carezze. Theron sarebbe già riuscita a convincere l’attore a rinunciare alla sua collezione di pistole. Lo stesso Penn infatti ha dichiarato che “una donna forte del Sudafrica” lo ha convinto a cambiare idea sulle armi da fuoco.

Quello di pistole e fucili è un argomento particolarmente doloroso per la bella Charlize: quando era solo un’adolescente infatti, proprio utilizzando una pistola, la madre ha freddato il padre alcolizzato, per legittima difesa.