Alessia Marcuzzi sposa: l'abito è di Giambattista Valli

Alessia Marcuzzi sposa: l’abito è di Giambattista Valli

1 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessia Marcuzzi si è sposata in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi il 1 dicembre 2014. Per il matrimonio con Paolo Calabresi sceglie un abito di Giambattista Valli. La linea dell’abito non mente: si tratta di un capo della collezione “Sposa” firmata Giambattista Valli. Non a caso l’abito ricorda moltissimo quello, sempre firmato da Giambattista Valli, indossato da Amal Alamuddin il giorno dopo il suo matrimonio con George Clooney.

Alessia Marcuzzi si è sposata. Come ha confessato lei stessa sul suo blog, “La Pinella”, Alessia Marcuzzi è convolata a nozze.

Il matrimonio è avvenuto in gran segreto il 1 dicembre 2014, alle ore 12.30. È la stessa Alessia che lo confessa sul blog:

“Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia! <3 <3 <3″

E la forma e la linea dell’abito non lasciano spazio a dubbi: è firmato Giambattista Valli, stilista dai tratti inconfondibilmente chic scelto da moltissime celebrity, tra cui anche la neo moglie di George Clooney, l’avvocato Amal Alamuddin.