Alessia Marcuzzi si è sposata con Paolo Calabresi! Matrimonio in segreto (foto)

Alessia Marcuzzi si è sposata con Paolo Calabresi! Matrimonio in segreto (foto)

1 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessia Marcuzzi si è sposata. Sul suo blog “La Pinella” ha appena aggiunto l’esclusiva foto del suo matrimonio in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi. 

Alessia Marcuzzi è convolata a nozze con il suo compagno Paolo. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto il 1 dicembre 2014, alle ore 12.30. È la stessa Alessia che lo confessa sul blog:

“Pinelle e Pinelli…
Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!
Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia! <3 <3 <3″

[PER SCOPRIRE DI CHI È L’ABITO SCELTO DA ALESSIA MARCUZZI PER IL MATRIMONIO CLICCA QUI]

È stato un vero e proprio matrimonio lampo quello tra Alessia e Paolo, celebrato a sorpresa il 1 dicembre 2014. La conduttrice è stata bravissima a non far trapelare indiscrezioni e infatti nessuno ha saputo nulla fino a che Alessia stessa non lo ha rivelato sul suo blog.

Certo, non è stato poi tanto difficile, per Alessia, eludere le chiacchiere visto che non era facile prevedere delle nozze così imminenti. Lei e Paolo, infatti, stanno insieme da pochi mesi. Evidentemente ai due sono bastati per decidere di giurarsi amore eterno.

Che dire, congratulazioni Alessia!