Zayn Malik, "autodistruzione" dell'ex One Direction

Zayn Malik, “autodistruzione” dell’ex One Direction

19 Agosto 2015 - di aavico

ROMA – “Zayn Malik ha iniziato il suo processo di autodistruzione, è solo un ragazzino che ha bisogno di crescere. E deve farlo al più presto se non vuole il peggio”. A parlare dell’ex One Direction è un suo vecchio amico, compagno di scuola di Zayk, che sul Sun racconta come il cantante sia ormai in una fase calante. Una parabola discendente che è cominciata con l’addio alla band e che sta peggiorando dopo la rottura con Perrie Edwards.

Perrie Edwards considera infatti Zayn Malik “un immaturo e arrogante”. Perrie ha detto anche di essere contenta del fatto che ora anche gli altri possano vedere quanto è immaturo e ciò che lei doveva sopportare.

Come se non bastasse Zayn sta collezionando una gaffe dopo l’altra su Twitter. L’ultima è stato l’attacco a Taylor Swift che per Zayn non fa altro che cantare e suonare solo per avere soldi, senza passione. Apriti cielo. Sul social si è scatenato il putiferio, tutti contro Zayk, compreso Calvin Harris, compagno di Taylor Swift. Insomma da quando ha lasciato la band il povero Zayk non sembra farne una giusta… Si riprenderà?