Categorie
musica

Violetta: concerti in Italia nel 2015, le date

ROMA – Il momento tanto atteso dai V-Lover italiani è arrivato: sono state finalmente svelate le tappe del tour di concerti Violetta Live 2015, che toccherà Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. In esclusiva per i titolari di American Express i biglietti saranno in prevendita dalle 9 dell’11 alle 9 del 13 settembre e la vendita al pubblico aprirà sempre il 13 a partire dalle 10.00.

Violetta Live vedrà esibirsi gli attori del cast originale della serie, guidati dalla Martina Stoessel. Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta.

Il primo tour di concerti Violetta – Il Concerto ha debuttato ad Asuncion, Paraguay, nel settembre 2013, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città di Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti, con oltre 200 spettacoli in 12 Paesi. Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, che ha ripreso interamente le esibizioni proposte dai giovani artisti sul palco, regalando ai fan l’opportunità di osservare ciò che è accaduto dietro le quinte durante il tour di concerti dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.