"Tina Turner sta bene", smentite le voci di un possibile ictus

“Tina Turner sta bene”, smentite le voci di un possibile ictus

28 Maggio 2014 - di aavico

LONDRA – “Tina Turner è in ottima salute”. E’ il portavoce della cantante 74enne, si legge sul Daily Mail online, a smentire categoricamente le voci secondo cui Tina Turner, che risiede in Svizzera, avrebbe avuto un ictus dal quale si starebbe riprendendo.

La notizia era apparsa sulla pubblicazione tedesca Express che come fonte citava Albert B. Cologne, amico e autista di Tina Turner, che avrebbe confermato: “Ha avuto un piccolo ictus, ma si sta rimettendo”. Cologne avrebbe inoltre spiegato che l’artista per questo motivo “ha dovuto cancellare le sue vacanze” in Carinzia (Austria).

Il portavoce di Tina Turner ha tuttavia smentito che fosse in programma una vacanza in Austria, oltre a precisare che la cantante non ha mai avuto un autista dal nome Alberto B. L’articolo in questione è intanto scomparso sul sito, scrive ancora il Daily Mail. Già lo scorso febbraio si erano diffuse voci secondo cui l’artista sarebbe stata colpita da un ictus. In quel caso era stata l’amica Oprah Winfrey a smentire: “Tina ha avuto una brutta influenza qualche settimana fa. Si è rimessa e sta bene”, aveva scritto Oprah in un tweet.