Taylor Swift: “Il mio ultimo album? Un successo incredibile”

8 Novembre 2012 - di aavico

Londra (Regno Unito) – “Incredibile”. Così la cantante Taylor Swift definisce il successo di ‘Red’, il suo ultimo album, che ha già venduto oltre 1 milione e 200mila copie. L’artista ha parlato in occasione dell’accensione delle luci di Natale al centro commerciale Westfield di Londra dove ha incontrato moltissimi fan, a cui ha dedicato una breve esibizione dal vivo.

L’evento è stato anche l’occasione per parlare dei suoi progetti futuri. “Non ho idea di quello che farò durante le feste – ha detto Taylor – perché nell’ultimo periodo mi sono preoccupata della produzione del disco e poi non ho fatto altri progetti”.

Di sicuro, però, la cantante passerà il giorno di Natale con la famiglia, anche se il luogo è ancora incerto. “Potremmo restare a casa a Nashville – ha spiegato – oppure in vacanza da qualche parte. E’ ancora tutto da organizzare”. A una cosa l’artista non vuole rinunciare, ovunque sarà durante le feste. “La cosa che amo di più – ha detto la Swift – è il fuoco del camino e adoro scartare i regali. Tutto il resto non conta”.