Taylor Swift: “Non mi importa se gli ex scrivono canzoni su di me”

1 Marzo 2013 - di aavico

Londra (Regno Unito) – A Taylor Swift non importa se i suoi ex fidanzati hanno scritto canzoni su di lei, lei i suoi sentimenti li ha usati per farne delle canzoni di successo e non se ne pente. Fra gli ex famosi della balla cantante 23enne ci sono Harry Styles e John Mayer.

“Se io posso scrivere canzoni su di loro, loro possono fare la stessa cosa su di me, non mi importa”, ha confessato alla rivista inglese InStyle, aggiungendo: “Non ho intenzione di lamentarmi del passato, le cose vanno così”. Alcuni giorni fa un amico della Swift aveva rivelato che il brano ‘I knew you were trouble’ si riferisce alla relazione con Harry Styles, segnata da un lungo tira e molla.

La cantante americana e l’idolo delle teenager britannico della band degli One direction hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 per poi lasciarsi ad aprile scorso quando Harry è stato pizzicato mentre baciava una modella in Australia. A quanto pare però la vecchia relazione è già stata superata dalla Swift che è stata pizzicata ai Brit Awards insieme al musicista Tom Odell: che si tratti di una nuova fiamma? Non resta che attendere le nuove canzoni.