Categorie
musica

Taylor Swift: “Il mio brano più toccante è per Harry Styles”

Los Angeles (California) – Il brano di Taylor Swift ‘I knew you were trouble’ si riferisce “al 100%” alla relazione con Harry Styles, segnata da un lungo tira e molla. La cantante americana e l’idolo delle teenager britannico della band degli One direction hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 per poi lasciarsi ad aprile scorso quando Harry è stato pizzicato mentre baciava una modella in Australia.

Si sono riconciliati per due mesi verso la fine dell’anno, ma si sono separati a ridosso di Capodanno, mentre erano in vacanza sulle Isole Vergini. Ora, un amico della Swif ha confessato che il singolo ‘I knew you were trouble’ è dedicato alla storia d’amore tra i due. La fonte parlando a RadarOnline.com, ha detto che “Taylor era distrutta quando si sono lasciati la prima volta e ha scritto la canzone su Harry e sul suo cuore infranto”.

“‘I knew you were trouble’ è al cento per cento su Harry – ha precisato la fonte vicina alla star – sapeva che era giovane e popolare con le donne e che non era pronto a una relazione seria, ma in qualche modo sperava che potesse funzionare”. Poi sono tornati insieme nel mese di ottobre: “Era così entusiasta, e anche se in fondo non era una buona idea per lei, gli ha dato un’altra possibilità”.

Ora Taylor, tornata single, si sta preparando per andare in tour. Nel frattempo Harry invece, che dalla rottura con la Swift, è rimasto solo per poco tempo, è stato visto in un locale a Londra con una delle sue numerose ex fidanzate, la modella Cara Delevingne, ma al bancone del bar è stato beccato mentre flirtava con Rita Ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.