Categorie
musica

Shakira accusata di frode dall’ex fidanzato

Los Angeles (California) – Shakira è stata accusata di frode dall’ex fidanzato Antonio de la Rua. Ma la cantante non ci sta e ha chiesto al giudice di archiviare la causa contro di lei.

L’artista colombiana ha frequentato il figlio dell’ex presidente dell’Argentina Fernando de la Rua, dal 2000 al 2010. Secondo l’ex fidanzato il successo di Shakira star sarebbe in gran parte dovuto ai suoi ‘consigli artistici’. De La Rua ritiene di essere stato ‘d’ispirazione’ per le hit ‘Hips Don’t Lie’ e ‘Waka Waka’, e avrebbe chiesto per questo un risarcimento danni del valore di 250 milioni di dollari.

La star ha risposto all’accusa dell’ex ricordando che al tempo della loro storia d’amore era già una cantante nota e l’aiuto ricevuto da De la Rua rientrava in un contratto di lavoro.

Per questo motivo la cantante avrebbe domandato alla Corte Suprema di Manhattan l’archiviazione del caso. Shakira ha detto sul suo ex: “Non devo il successo a lui, era solo uno dei miei numerosi consiglieri”. Shakira ha attualmente una relazione con il calciatore spagnolo Gerard Pique, con cui ha un figlio nato a gennaio di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.