Justin Bieber e Selena Gomez paparazzi (di nuovo) insieme. Ritorno di fiamma?

Selena Gomez in riabilitazione dopo la relazione con Justin Bieber

7 Febbraio 2014 - di aavico

LOS ANGELES  – Anche l’ex star Disney Selena Gomez finisce in riabilitazione. La cantante e attrice si sarebbe ricoverata per due settimane in un centro a Meadows, in Arizona, per “ritrovare sé stessa e diventare una persona migliore”. Ma alcuni siti sostengono che Selena, ex fidanzata di Justin Bieber, si sarebbe ricoverata per l’abuso di sostanze stupefacenti quali Molly, una droga che contiene Mdma, e Xanax. Il ricovero le è costato la cancellazione del tour.

Dagospia ricostruisce la storia della Gomez:

“La sua agente dice che “ci è andata spontaneamente ma non per abuso di sostanze stupefacenti”. Secondo Radar “parenti e amici erano seriamente preoccupati per Selena. Soprattutto i genitori, che l’hanno incoraggiata ad andare in riabilitazione”.

La versione data dall’agente e dalla famiglia parla della necessità della Gomez di fuggire dalla vita stressante di Hollywood:

“Qualcuno dice che “Selena era esausta. Ha lavorato a Hollywood per sei anni consecutivi e ha capito che doveva riprendere il controllo della sua vita. Doveva andarsene da Los Angeles, dalle pressioni di Hollywood e dalle persone che esercitavano pessima influenza su di lei”.

Il tour in Australia comunque è stato cancellato e ora la cantante sarebbe pronta a tornare a lavorare:

“Una fonte a lei vicina dice che “ora è felice e ha ricominciato a lavorare”.