Categorie
musica

Selena Gomez e la “poca sensibilità” per la strage di Parigi

ROMA – Selena Gomez criticata per non aver dato il giusto risalto alla strage di Parigi. Come tutti sappiamo la cantante è una ragazza sempre in prima linea per i più bisognosi e questo lo ha dimostrato anche nei giorni scorsi quando ha partecipato alla BBC’s Children in Need telethon, dove ha dato il suo contributo per la raccolta fondi durante questa maratona televisiva organizzata in America, durante la quale si è anche esibita cantando il singolo “Same Old Love”.

Alla manifestazione hanno dato il loro contributo anche molti altri nomi della musica passando dagli One Direction a Ellie Goulding, Helen Mirren, Rod Stewart e molti altri, facendo così raccogliere l’incredibile cifra di 59milioni di dollari.

Ma nonostante gli organizzatori si possano dire soddisfatti, ecco che una brutta polemica si è abbattuta su di loro, proprio come riporta News Net 5, che rivela l’indignazione di molti poiché durante il programma è avvenuta in concomitanza la terribile strage di Parigi che però, purtroppo, pare non abbiano avuto il giusto risalto durante la manifestazione, nella quale si sarebbe solo accennato alla vicinanza al popolo francese, liquidando la cosa con poca sensibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.