Categorie
musica

Robbie Williams si tatua un orsacchiotto dedicato alla figlia Teddy

Londra (Regno Unito) – Robbie Williams si è fatto un tatuaggio in omaggio alla figlia di nome Teodora Rose, soprannominata semplicemente Teddy. Quindi il cantante, ex membro dei Take That, in onore alla sua bimba, si è fatto disegnare un orsacchiotto con la lettera ‘T’.

Sono passati sette mesi da quando la piccola è nata, avuta dalla moglie Ayda Field, e Williams ha deciso di commemorare la sua paternità tatuandosi il braccio sinistro. Ma nella vita della popstar ci sono stati tanti altri cambiamenti, parlando al Sun ha detto: “Ho smesso di fumare da quando è arrivata, quindi probabilmente mi ha salvato la vita, anche più di un modo”.

Robbie, 39 anni, però precisa che qualcosa non è cambiato: la sua musica. Infatti, i suoi testi delle sue canzone sono comunque caratterizzati da parolacce e toni forti.

La canzone che Robbie ha dedicato alla figlia ‘Go Gentle’ è nata da un motivetto che aveva intonato per lei, ma a quanto pare la piccola non è stata molto impressionata dal papà. “Ho cantato questa canzone – ha raccontato Robbie – in modo sentito e sincero ma la piccola mi ha vomitato addosso. Non so se nel linguaggio dei bambini significa ‘è divertente papà’ oppure ‘mi fa venire la nausea’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.