Robbie Williams: “La mia gatta è andata al mio rivale Liam Gallagher”

5 Marzo 2013 - di aavico

Londra – Nelle separazioni si rischia di perdere non solo l’amore, ma anche i beni e le creature che hanno fatto parte della relazione. Lo sa bene Robbie Williams, che aveva preso una gattina con la ex fidanzata Nicole Appleton, e che con ogni probabilità l’amica a quattro zampe è andata in eredità con il suo arcirivale Liam Gallagher, attuale marito della cantante.

“Ora che ho 40 anni penso che sia tempo per un gatto – ha raccontato Robbie al Daily Mirror – ne avevo uno quando uscivo con Nicole Appleton delle All Saints. Un giorno siamo andati da Harrods e ne abbiamo comprata una che abbiamo chiamato Lady Our Kid. Mi chiedo se sia ancora viva… Nicole l’ha ottenuta nel nostro ‘gattorzio’, che è stata la cosa migliore, dato che al momento era più attrezzata a prendersi cura di lei”.

Rivali nelle classifiche come in amore, tra il cantante dei Beady Eye e l’ex Take That non c’è mai stato buon sangue e i due si sono spesso insultati pubblicamente. Robbie e Nicole hanno avuto una relazione con tanto di fidanzamento per quasi tre anni a partire dal 1997. Si sono poi lasciati e la Appleton ha iniziato subito a frequentare Gallagher nel 2000: insieme hanno avuto due figli e si sono sposati il giorno di San Valentino del 2008.

Robbie dal canto suo si è fidanzato nel 2006 con l’attrice turco-statunitense Ayda Field, trovando un equilibrio nella sua turbolenta vita personale. Insieme lo scorso settembre hanno avuto una bambina, Theodora Rose. “Ora penso che potrebbe essere tempo per un gatto o due” ha detto Williams. Non sarebbe l’unico amico peloso in casa della coppia: insieme i due hanno già otto cani.