Per Rihanna junk food, marijuana e vino: tutto per amore di Chris Brown?

24 Gennaio 2012 - di aavico

Los Angeles (California) – Rihanna è tornata a Los Angeles dopo otto giorni di vacanza alle Hawaii. Nonostante sia stata fotografata sempre in micro bikini senza nascondere la sua linea favolosa, sembra che la cantante si sia strafogata di cibo spazzatura incamerando un alto numero di calorie e abbia ecceduto anche in vizi non propriamente legali o salutari. "Era in una villa esclusiva – una fonte ha raccontato al Daily Mirror, e addirittura – non avevano il junk food che lei pretendeva, così lo staff lo ha fatto arrivare in elicottero".

L'ordine sarebbe stato di 14 pacchetti di biscotti industriali, quattro sacchetti di patatine al formaggio, nove cartoni di gelato e sei pizze giganti non potevano mancare sulla tavola della cantante che non si è preoccupata minimamente del danno che tutti quei cibi ricchi di calorie e grassi potrebbero portare alla sua linea oltre che alla sua salute. La popstar ha inoltre sfogato il suo nervosismo su Twitter, raccontando candidamente "spinello rollato, bicchiere pieno… preferisco le cose migliori".

Secondo alcune voci indiscrete, pare che Rihanna avesse deciso di affogare in qualche modo i pensieri: sembra infatti che il suo ex Chris Brown si sia fatto un tatuaggio sul braccio sinistro che ritrae il viso della sua nuova fiamma, l'aspirante modella vietnamita Karrueche Tran.