Rihanna invita Chris Brown dalla sua famiglia alle Barbados

Los Angeles – Tra smentite e conferme, Rihanna e Chris Brown questa volta sembrano fare sul serio. La cantante e il rapper controverso stanno parlando di trascorrere il Capodanno alle Barbados, paese d’origine di Rihanna, così da sfatare dubbi in amici e familiari sulla loro relazione.

RiRi ha affermato di recente che lei e Chris sono soltanto amici, ma ci tiene ha presentare un Chris Brown diverso da quello che l’aveva aggredita nel 2009. Pare quindi che la star abbia prenotato una stanza in un hotel a 5 stelle sull’isola per una vacanza di “riconciliazione affettiva”, come hanno riferito gli amici della cantante al Sun.

I progetti non si fermano qui, Rihanna ha pensato anche di invitare alle Barbados la madre di Chris, in modo che le due famiglie possano trascorrere del tempo insieme. “Più i fan criticano Rihanna per voler tornare insieme a Brown, più è determinata a fare quello che vuole”, hanno aggiunto, “anche se nessun altro può capirlo, lei è convinta che Chris sia l’uomo della sua vita e che siano destinati a stare insieme”.

Il rapper è stato condannato a febbraio 2009, per averla aggredita la notte prima dei Grammy award, da allora l’opinione del mondo dei fan, nonché della famiglia di Riri, è contraria a un loro ritorno insieme.

Potrebbero interessarti anche...