Rihanna e Chris Brown, è di nuovo rottura. Tutta colpa di Drake?

Los Angeles (California) – Rihanna e Chris Brown si sono lasciati a causa di Drake? Parebbe di sì, almeno stando a quanto riportato da un amico della coppia. Durante la notte dei premi Grammy award, il rapper e la superstar avrebbero avuto un’accesa discussione, innescata da alcuni sms che RiRi stava scambiando con il suo ex, Drake, con cui Chris ha avuto in passato una violenta rissa in un club a New York. Una fonte ha detto a Sun che Chris e Rihanna hanno rotto “da quella sera si sono appena parlati e ognuno ha fatto le proprie cose. Si sono lasciati, ma probabilmente si riconcilieranno tra qualche tempo”.

I due sono stati visti seduti alle estremità opposte del Playhouse Nightclub la scorsa settimana e hanno lasciato l’evento ognuno per conto proprio”. La 24enne pare si sia rifiutata di sedersi accanto a lui, che è ancora in libertà vigilata per averla aggredita la notte dei premi Grammy del 2009, nonostante siano tornati insieme di recente. Chris però è stato visto trascorrere il giorno di San Valentino con una misteriosa brunetta. Brown ha una rivalità di lunga data con Drake per motivi riconducibili alla gelosia per Rihanna. Lo scorso giugno, Drake ha rimandato indietro una bottiglia di champagne, che Brown gli avrebbe offerto al tavolo nel locale in cui si trovavano casualmente tutti e due.

Nel restituire la bottiglia aveva allegato un messaggio piuttosto provocatorio in cui sottolineava che lui si stava vedendo “con l’amore della tua vita”, ovvero Rihanna. Gli animi si sono surriscaldati ed è esplosa la rissa. Tra tavoli che si ribaltano e bottiglie che volano in aria, molti sono rimasti coinvolti. Tra questi anche il modello francese Romain Julien, che ha intentato causa contro di loro per le ferite riportate, ma i due rapper hanno cominciato a rimbalzarsi l’uno sull’altro le responsabilità per il risarcimento danni.

Potrebbero interessarti anche...