Raffaella Carrà età, vero nome, vita privata FOTO

Raffaella Carrà per Medici Senza Frontiere

16 Giugno 2014 - di aavico

ROMA – Raffaella Carrà per Medici Senza Frontiere. Il suo ultimo album Replay (DIY Italia) è stato prodotto in versione limitata, 120 esemplari, per raccogliere fondi a favore dell’organizzazione umanitaria. Il box collector edition personalizzato contiene il cd (in un nuovo packaging e con contenuti esclusivi), una maglietta, una tazza, tre spille, un magnete, il picture disc numerato dell’album (nella prima versione), due cartoline e una sorpresa.

Il ricavato sarà devoluto a Medici senza Frontiere. Il cofanetto potrà essere ordinato alla casa discografica, la DIY Italia (info@doityourselfmultimediagroup.it). La scelta della Onlus cui devolvere il ricavato dalla vendita del cofanetto è stata fatta direttamente da Raffaella Carrà che ha rinunciato alle sue royalties:

In questo mondo dove pare che la violenza e le guerre non finiscano mai o l’indigenza sia all’ordine del giorno, provo molto dolore nel vedere bambini, donne, uomini incolpevoli feriti e bisognosi di cure o senza mezzi per accedervi – scrive la Carrà ai suoi fan -, mi pare giusto sostenere medici e infermieri che operano sia in Italia che all’estero con tanta passione. Grazie anche a voi, quindi daremo insieme una mano a salvare tante vite”.