Nuovo album e tour per i Bush, a settembre due date a Roma e Milano

3 Maggio 2012 - di aavico

Milano – Attesissimo ritorno in Italia della band britannica capitanata dal carismatico Gavin Rossdale (molto famoso anche per essere il marito della pop star Gwen Stefani dei No Doubt) che, dopo un silenzio di quasi dieci anni, tornano sulle scene con un nuovo album 'The Sea Of Memories', subito schizzato al n.1 della Billboard Alternative Chart grazie al singolo 'The Sound Of Winter'.

Attivi dal 1992 sono stati senza dubbio tra le formazioni di maggior successo dell'era post grunge e dopo un folgorante album di debutto 'Sixteen Stone' del 1994, trainato dai singoli 'Everything Zen' e 'Glycerine', hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, bissando poi due anni più tardi con 'Razorblade Suitcase', trainato dal singolo 'Swallowed', prodotto da Steve Albini. Due date davvero da non perdere per tutti gli amanti del grunge e dei suoni anni 90.
La prima data sarà il 4 settembre al Circolo degli Artisti (biglietti a 18 euro più diritti di prevendita), mentre il 5 sbarcheranno all'Alcatraz di Milano (biglietti a 25 più diritti di prevendita, 30 euro in cassa la sera dello show).